Chi, se non lei? In pigiama e con i tacchi alti, a spasso per New York.
Parliamo di Sarah Jessica Parker, testimonial della nuova campagna Intimissimi. Ricorda tanto il suo più celebre personaggio, la Carrie Bradshaw di Sex and the City e, un po’ come lei, dimostra a tutte l’importanza di quella che chiamano “self confidence”.
Abbina un pigiama di seta dal taglio maschile ai tacchi stiletto, ad una collana di diamanti, ad una pochette colorata e lascia intravedere sotto una bellissima balconette. In un attimo, abbiamo rivissuto tutte il ritorno di Carrie, come se i riflettori si fossero nuovamente accesi su quel modo assolutamente unico di giocare con la moda.
Pur indossando un capo che esce fuori dai suoi schemi classici, la Parker riesce a farlo con stile, ironia, glamour. Mai prendersi troppo sul serio e rinunciare a indossare ciò che piace: il trucco sta nel farlo con personalità e sicurezza.
Ispirata alla colonna sonora di Sex and the City, “Nobody can judge me”, la campagna pubblicitaria FW18/19 di Intimissimi vince a mani basse. “Penso che sia davvero interessante e intelligente lanciare il messaggio che ogni donna dovrebbe decidere della propria vita – ha dichiarato SJP – Spero che questa campagna sia d’ispirazione per tutte le donne e che le porti a raccontare la propria storia ed essere se stesse”.
La Carrie che usciva di casa in tutu torna con un messaggio di libertà, bellezza, divertimento, assoluta spensieratezza.
In fondo, non è a tutto questo che serve la moda?
Qui i look indossati da SJP