Presto, che è tardi!

b29_pe12_coll-bridal

Non c’è niente da fare. Il tempo per fare le cose non ce lo abbiamo proprio più. Supportati da elettrodomestici intelligenti e da telefoni che fanno anche il caffè, non riusciamo ugualmente a venir fuori da giornate incredibilmente caotiche e frenetiche. Niente paura, però. Se avete trovato il tempo di sposarvi ma non quello per le lunghe prove dell’abito in atelier, l’industria della moda vi viene incontro. Il progetto di Max Mara si chiama semplicemente Collezione Sposa e si propone di ridefinire il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenza attuale di velocizzare i preparativi.

In un primo momento i capi della collezione Bridal erano 30, disponibili solo in negozio, mentre oggi la gamma fra cui scegliere è più ampia e potete approfittare del tour che Max Mara ha organizzato nelle principali città italiane per far conoscere l’iniziativa (trovate sotto il calendario).
Gli abiti da sposa della collezione rispondono a molteplici esigenze: per chi predilige uno stile minimalista o per chi sogna l’abito romantico. Spazio anche a colori diversi: si va dal bianco latte, all’avorio, al cipria, fino ai colori pastello.

A vostra disposizione anche un wedding personal shopper, perchè non è detto che si voglia davvero rinunciare a tutta l’allegra giostra che ogni matrimonio si porta dietro!

Ironia a parte, nella collezione ci sono abiti davvero molto belli, che non temono di far sfigurare e, oltre a quello di essere subito pronti a vostra disposizione, hanno un altro grande vantaggio: il prezzo sicuramente più abbordabile del classico abito da atelier. Vale proprio la pena dare un’occhiata.

 

Le date del tour 2013:

7 febbraio Milano
12 febbraio Roma
20 febbraio Bologna
21 febbraio Torino
27 febbraio Napoli
1 marzo Firenze
14 marzo Palermo

 

Per ulteriori info, clicca qui