Se le condizioni meteo ci hanno riportate a pensare al rientro prima del previsto, non rimane che consolarsi sbirciando fra le tendenze per l’autunno/inverno 2018-19. Le sfilate hanno segnato la direzione, indicando dei macro-temi da seguire. Ecco su quali capi puntare nella prossima stagione, magari facendo shopping online e con un occhio al portafogli:
- FLUO
Giallo, arancio, rosso, viola, azzurro: scegliete il colore che preferite, purché sia super acceso. La nuova stagione ama la tendenza “evidenziatore”.
Gonna: Uterque
2. ANIMALIER
Ma questa tendenza era mai passata di moda? Negli ultimi anni ce la siamo spesso ritrovata, declinata in varie forme, fra i must-have di stagione. L’Autunno/Inverno 2018-2019 non fa eccezione. Quindi, se siete amanti del genere, troverete certamente pane per i vostri denti.
Pantaloni: Zara
3. WESTERN STORIES
Stivali texani, giubbini con frange, camice rodeo: la moda western è sbarcata in passerella senza alcuna timidezza. Da prendere a piccole dosi, per essere trendy ma con gusto.
Camicia: Asos
4. STAMPA FOULARD
Un motivo in grado di prestarsi a molteplici declinazioni: dal look chic “alta società”, fino ad accostamenti dal sapore irriverente o sbarazzino.
Abito: TopShop
5. MAXI RIGHE
Ci eravamo abituate alle righe che facevano puntualmente capolino fra le tendenze della primavera-estate. Questo autunno sovverte la consuetudine e ce le propone su capi in lana e voluminosi.
Maglione: Marella
Leave a Comment